Home Notizie Curiosità Il marchio Seat in vendita?

Il marchio Seat in vendita?

Secondo una voce che Motorpasion definisce “confidenziale, non confermata ma fortemente attendibile”, il marchio Seat sarebbe attualmente oggetto di una trattativa di cessione. Dal Gruppo Audi-Volkswagen, il costruttore spagnolo starebbe per passare a una cordata composta dalla famiglia spagnola Carulla (titolare della Agrolimen, azienda detentrice dei marchi Gallina Blanca, Dodot, Evax o Pans&Company, per la


Secondo una voce che Motorpasion definisce “confidenziale, non confermata ma fortemente attendibile”, il marchio Seat sarebbe attualmente oggetto di una trattativa di cessione. Dal Gruppo Audi-Volkswagen, il costruttore spagnolo starebbe per passare a una cordata composta dalla famiglia spagnola Carulla (titolare della Agrolimen, azienda detentrice dei marchi Gallina Blanca, Dodot, Evax o Pans&Company, per la verità non attinenti con il mondo dei motori) e dal Gruppo Bergé (importatore e venditore ufficiale di Lexus, Hyundai, Subaru, Bentley e Chrysler sul territorio spagnolo). Caixa sarebbe, invece, il tutor finanziario dell’operazione (nella foto, la Seat Cupra).

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →