Lamborghini Aventador SVJ sulla neve con sciatore al traino [Video]

Uno sciatore ancorato all’alettone di una Lamborghini Aventador SVJ vuole stupire, ma finisce a valle, rischiando tanto: il suo esempio non va imitato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PowerslideLover (@powerslidelover) in data:

Vedere una Lamborghini Aventador SVJ in azione sulla neve di sinuose strade montane non è una situazione molto comune; ancora più raro (e strano) è assistere al passaggio della supercar del “toro” che traina un tizio sugli sci, ancorato da una fune al suo alettone posteriore. Questa è la scena proposta dal video che vi presentiamo oggi.

L’unico scopo sembra quello di stupire gli altri: la planimetria del sentiero battuto, infatti, non è idonea a scrivere un record di Speed Ski, per le tante curve che lo caratterizzano. Tutto va bene fino a un certo punto dell’azione, ma poi l’ardimentoso sciatore tira per la tangente, finendo a valle.

Il fatto che la clip sia stata pubblicata, oltretutto con una integrazione (vedi il filmato a seguire) lascia intuire che non si è fatto male. Quanto basta a regalarci un bel sollievo. Una cosa è certa: simili imprese vanno lasciate ai migliori professionisti, ecco perché sconsigliamo vivamente di prendere esempio dal tizio, che non è il caso di emulare.

Preferiamo concentrarci sulle doti della Lamborghini Aventador SVJ, che dimostra di cavarsela bene anche con la neve, grazie alla trazione integrale: una buona prova empirica del suo potenziale nelle diverse situazioni ambientali.

La supercar della casa di Sant’Agata Bolognese, spinta da un classico V12 con 770 CV all’attivo, coniuga tecnologie all’avanguardia, handling, prestazioni e piacere di guida di alto livello. Non poteva essere diversamente per un modello che nella sigla aggiunge la J di Jota ad SV di Superveloce: chi se ne intende sa che stiamo parlando di cose serie. Agli altri comunichiamo solo un dato: il giro della Nordschleife del Nurburgring è stato portato a termine in soli 6’44″97.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PowerslideLover (@powerslidelover) in data:

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →