Auto da cinema: lo spot di Walmart riunisce le più famose

Uno spot molto azzeccato di una catena di supermercati statunitense ha riunito le auto da cinema più fantascientifiche.

Forse i più giovani non le avranno viste tutte "all'opera", ma certamente avranno sentito parlare o visto qualche scena delle auto da cinema più famose, riunite in uno spot di Walmart - una catena di supermercati statunitense - che certamente piacerà agli amanti delle quattro ruote.

Forse suscitando anche un po' di nostalgia. Dalla mitica auto dei Flinstones con i rulli di pietra al posto delle ruote alla DeLorean volante di Ritorno al Futuro, fino alle più recenti Batmobile o Saetta McQueen, passando per la Supercar parlante Kitt o la Ecto-1 di Gosthbusters, con il fantasma Slimer che dal portabagagli non ha perso la sua voglia "smerdare" chiunque gli capiti a tiro.

Ci sono tutte, o quasi, rivitalizzate nello spot di Walmart che le ha riunite nel parcheggio di un supermercato mentre "aiutano" a modo loro dipendenti e avventori a caricare le buste della spesa. Lo spot è davvero ben realizzato ed è diventato virale non appena è stato pubblicato sul canale youtube della catena di supermercati.

  • shares
  • Mail