Home Anticipazioni Hummer sta testando il nuovo H1

Hummer sta testando il nuovo H1

Avvistato il prototipo del nuovo Humvee, mai venduto ufficialmente in Italia. l’H1 è diventato il simbolo dei moderni mezzi militari ed i 140.000 esemplari “arruolati” ne sono la conferma. Negli Stati Uniti la versione civile dell’H1, nato nel 1992, rappresenta da anni uno status symbol, incredibile se si pensa a quanto possa apparire esagerato l’H2


Avvistato il prototipo del nuovo Humvee, mai venduto ufficialmente in Italia. l’H1 è diventato il simbolo dei moderni mezzi militari ed i 140.000 esemplari “arruolati” ne sono la conferma. Negli Stati Uniti la versione civile dell’H1, nato nel 1992, rappresenta da anni uno status symbol, incredibile se si pensa a quanto possa apparire esagerato l’H2 che vediamo anche sulle nostre strade. Il prototipo avvistato si fa notare per il cofano inedito, che probabilmente ingloberà lo snorlkel di aspirazione ed il nuovo impianto di raffreddamento frontale.

Il motore dovrebbe essere ancora il 6.6 Duramax a gasolio, rivisto nell’iniezione, potenziato rispetto agli attuali 300Cv e probabilmente affiancato ad un sistema ibrido per il recupero energetico e la limitazione delle emissioni. L’abitacolo verrà ridisegnato per garantire maggiore sicurezza agli occupanti, sia per quanto riguarda i normali incidenti stradali sia e sopratutto per quanto riguarda l’utilizzo militare, con nuovi materiali antiproiettile più sicuri ed allo stesso tempo più leggeri. Il gruppo ruota, infine, subisce modifiche evidenti: cerchi da 22,5 contro i precedenti 16 pollici, con enormi gomme 335/65 non omologate per l’uso autostradale e molto più simili a quelle di un Tir.

Via | Worldcarfans.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →