24 ore di Le Mans: la sfida di Glickenhaus
La SCG 007 LMP1 è la hypercar con cui la scuderia fondata dal produttore Jim Glickenhaus intende vincere la maratona della Sarthe nel 2020
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2018/07/scg-007-lmp1-8.jpg)
Allora dalla stagione 2021/21 la classe regina tornerà a vetture simili alle GT e quindi alle auto stradali. Saranno delle hypercars. Avranno sempre una propulsione ibrida, però meno sofisticata, più semplice e quindi molto meno costosa. L’obiettivo è arrivare ad un budget pari ad un quarto di quello attuale per la LMP1.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/08/wp_drafter_393015-scaled.jpg)
Super Car
|
Porsche, la più grande rivoluzione alla Turbo dal 1974: ormai ci siamo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/2422685-2ivdpdrrxk-whr.jpg)
Super Car
|
Maserati e Alfa Romeo unite per una nuova supercar: V6 e manuale
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/ferrari_296_gtb_17-1.jpg)
Super Car
|
Ferrari, può ritornare un nome del passato: gli indizi fanno sperare
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_390746-scaled.jpg)
Super Car
|
Lamborghini Revuelto Vorsteiner: con il kit in carbonio ti puoi comprare una seconda auto!