Home Super Car Lamborghini Murcielago LP 640-4 Versace su strada

Lamborghini Murcielago LP 640-4 Versace su strada

Lamborghini Murcielago LP 640-4 Versace: uno dei 20 esemplari avvistato su strada


In queste foto è immortalato une dei soli 20 esemplari prodotti della Lamborghini Murcielago LP640-4 Versace, una versione speciale della Lamborghini Murcielago curata dal noto stilista italiano. La vettura fu proposta qualche anno fa in una serie limitata unicamente in due colori, il bianco, colore dell’esemplare fotografato, ed il nero, che presentava finiture a contrasto bianche.

La Lamborghini Murcielago LP640-4 Versace monta la stessa meccanica che contraddistingue tutte la Lamborghini Murcielago LP640-4, ma è resa unica dall’allestimento interno e da alcuni particolari esterni, come la classica fantasia del marchio Versace sulle portiere ed il logo dell’atelier italiana sul posteriore della vettura in luogo della consueta scritta Lamborghini.

I sedili e le finiture interne dell’abitacolo sono state sviluppate da Versace con il programma di personalizzazione Lamborghini Ad Personam: tutto è rivestito in pelle bianca e nera con cuciture particolari in stile Versace, cielo compreso. Una placchetta, con inciso il logo Versace ed il numero progressivo di ogni esemplare, è fissata al centro dell’abitacolo tra i due sedili. I 20 fortunati proprietari hanno ricevuto insieme alla loro supercar, anche un set di valige abbinato, dei guanti e delle scarpe da guida ed è stato appositamente creato un orologio Versace dedicato a questo modello.

Lamborghini Murcielago LP 640-4 Versace
Lamborghini Murcielago LP 640-4 Versace
Lamborghini Murcielago LP 640-4 Versace

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →