Il Navigatore a volte può sbagliare…

Gli amici e colleghi di 02blog ci segnalano una situazione paradossale accaduta a Milano, dove un guidatore si è fidato così tanto delle indicazioni del proprio navigatore, non conoscendo la città, da ritrovarsi bloccato sulle rotaie del tram. Caos, traffico bloccato per 20 minuti, imbarazzo dell’uomo che si fidava ciecamente del proprio GPS. Su 02blog

di Ruggeri


Gli amici e colleghi di 02blog ci segnalano una situazione paradossale accaduta a Milano, dove un guidatore si è fidato così tanto delle indicazioni del proprio navigatore, non conoscendo la città, da ritrovarsi bloccato sulle rotaie del tram. Caos, traffico bloccato per 20 minuti, imbarazzo dell’uomo che si fidava ciecamente del proprio GPS. Su 02blog trovate anche il video, dove la cara vecchia spinta di gruppo risolve la situazione.

Non siamo nuovi, comunque, a notizie come queste: tempo fa pubblicammo anche le vicende di alcune località inglesi dove spesso finivano gli ingari turisti, poi bloccati nel fango ed aiutati dai trattori degli abitanti del luogo.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →