Home Notizie Curiosità Russia: tank travolge una Skoda [Video]

Russia: tank travolge una Skoda [Video]

Essere tamponati da un carro armato non dev’essere un’esperienza piacevole, anche a bordo di un solido SUV compatto.

Viaggiare incolonnati e venire improvvisamente travolti da un tank di quasi 19 tonnellate finito in derapata. Non si tratta di realtà virtuale e nemmeno di una scena della saga Fast and Furious, ma è quanto accaduto in Russia ad un automobilista mentre guidava la sua Skoda nei pressi della città di Rjazan’. Come si può vedere dalle immagini video, il tank era in procinto di immettersi sulla strada principale svoltando a destra per seguire la colonna di cingolati che lo precedeva.

Ma la velocità troppo elevata unita ad una sterzata brusca, ha fatto derapare il tank che ha invaso la corsia opposta travolgendo la Skoda che sopraggiungeva in quel momento. Non è certo il caso di chiedersi quale dei due mezzi abbia avuto la peggio, nonostante la fama di solidità di cui giustamente godono le vetture Skoda, visto che la piccola scodata del tank ha praticamente distrutto una fiancata della Yeti.

Sull’incidente le autorità russe non hanno ancora diramato comunicazioni ufficiali, anche se una domanda sorge spontanea: chi pagherà i danni?

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →