Home Berline MTM Audi RS4 Clubsport: video con sibilo!

MTM Audi RS4 Clubsport: video con sibilo!

Impressionate è leggere la scheda tecnica di questa MTM Audi RS4 Clubsport, ma ancora più spaventoso è sentire in azione l’otto cilindri tedesco “soffiato” brutalmente dal compressore Lysholm. Si tratta di un prototipo da 535 cavalli e 0-100 in meno di 4 secondi! Il sibilo rapido e acuto di questa supercar in incognito ha qualcosa


Impressionate è leggere la scheda tecnica di questa MTM Audi RS4 Clubsport, ma ancora più spaventoso è sentire in azione l’otto cilindri tedesco “soffiato” brutalmente dal compressore Lysholm. Si tratta di un prototipo da 535 cavalli e 0-100 in meno di 4 secondi!
Il sibilo rapido e acuto di questa supercar in incognito ha qualcosa di fantascientifico e si fa sentire già da lontano; veramente notevole è anche l’accelerazione da fermo e la ripresa dell’ultima creatura MTM.
Via | Autospies.com

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →