Home Anticipazioni Lancia Musa restyling: ecco le immagini

Lancia Musa restyling: ecco le immagini

Aggiornamento: immagini rimosse su richiesta di Quattroruote. Nonostante debba ancora fare il proprio debutto sul mercato, la Delta inizia già ad influenzare la gamma Lancia: esempio concreto è il restyling della Musa che potete vedere su Quattroruote.it, il quale si ispira (soprattutto nel posteriore) a quanto già ammirato sul prototipo da salone della media di

Aggiornamento: immagini rimosse su richiesta di Quattroruote.

Nonostante debba ancora fare il proprio debutto sul mercato, la Delta inizia già ad influenzare la gamma Lancia: esempio concreto è il restyling della Musa che potete vedere su Quattroruote.it, il quale si ispira (soprattutto nel posteriore) a quanto già ammirato sul prototipo da salone della media di Chivasso.
Il frontale non presenterà modifiche di rilievo rispetto a quello attuale, anche se la voluminosa pezza fa presagire alcune modifiche marginali alla calandra.
Il posteriore, come già detto, introduce quello che sarà il nuovo corso stilistico, soprattutto nel lunotto bordato di nero e nella forma allungata dei fari: rinnovato anche il portellone, molto più profondo per facilitare le operazioni di carico-scarico.
Le dimensioni dovrebbero aumentare di circa 10 centimetri, tutti concentrati fra il paraurti anteriore e posteriore.
Il debutto è previsto per il salone di Francoforte, mentre non è ancora noto se faranno la loro comparsa su questo modello gli ormai noti 1.4 T-Jet.

(Grazie a teo_teo per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →