Audi RS4 e Porsche 996 Turbo sulle strade del Tourist Trophy

Il video è ambientato sulle strade del Tourist Trophy, la mitica gara motociclistica che si svolge ogni anno sul tortuoso asfalto dell’isola di Man. In questo caso però abbiamo due automobilisti impegnati a tirare un po’ le marce: un’Audi RS4 della serie B5 (la 2.7 biturbo da 380 CV) potenziata a 550 cavalli sfida una

di Ruggeri

Il video è ambientato sulle strade del Tourist Trophy, la mitica gara motociclistica che si svolge ogni anno sul tortuoso asfalto dell’isola di Man. In questo caso però abbiamo due automobilisti impegnati a tirare un po’ le marce: un’Audi RS4 della serie B5 (la 2.7 biturbo da 380 CV) potenziata a 550 cavalli sfida una Porsche 996 Turbo con pacchetto X50 da 450 CV.

Impressionante l’accelerazione dell’Audi, testimoniata anche dalla rappresentazione grafica sullo schermo e dalla facilità con cui si sbarazza della Porsche; il guidatore della RS4 è avvantaggiato da una migliore conoscenza del percorso.
A quante pare nulla di illegale, visto che su quest’isola nel Mar d’Irlanda non esistono limiti di velocità…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →