150km/h…su un Divano !

La rivista inglese “The Sun” ci porta a conoscenza di un nuovo record di velocità, assolutamente folle. Battendo un altrettanto strampalato record che resisteva dal 1998, un appassionato Inglese è riuscito a costruire, e sopratutto guidare, un divano motorizzato fino alla folle velocità di 92 miglia orarie. A dire il vero gran parte del veicolo

di Ruggeri


La rivista inglese “The Sun” ci porta a conoscenza di un nuovo record di velocità, assolutamente folle. Battendo un altrettanto strampalato record che resisteva dal 1998, un appassionato Inglese è riuscito a costruire, e sopratutto guidare, un divano motorizzato fino alla folle velocità di 92 miglia orarie.

A dire il vero gran parte del veicolo proviene dalla cina, ma è bastato un kit completo di tazzine da the, fissate sull’immancabile tavolino, a rendere molto british il record. Non stupisce che lo sponsor dei due record sia una azienda del settore, che si vanta della rapidità delle proprie consegne !

Via | Jalopnik.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →