Targhe esclusive…

Tanto esclusive da essere battute all’asta per 6,8 milioni di dollari. E’ questa la strabiliante quotazione raggiunta nell’asta benefica tenuta ad Abu Dhabi durante lo scorso week end per la targa numero “5”. L’acquirente è Talal Khouri, uomo d’affari arabo, il quale ha dichiarato di aver semplicemente fatto un “investimento”. Terrà la targa finchè sarà

Tanto esclusive da essere battute all’asta per 6,8 milioni di dollari.
E’ questa la strabiliante quotazione raggiunta nell’asta benefica tenuta ad Abu Dhabi durante lo scorso week end per la targa numero “5”.
L’acquirente è Talal Khouri, uomo d’affari arabo, il quale ha dichiarato di aver semplicemente fatto un “investimento”. Terrà la targa finchè sarà in vita e dopo la sua dipartita tornerà all’asta, sperando si possa raccogliere ancora più fondi, sempre destinati alla beneficenza.
Via | Deluxeblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →