Renault Clio Extreme Limited Edition

Renault, non certo nuova a questo tipo di operazioni, ha deciso di offrire una serie limitata “entry level”, dotata di pochi accessori ma tutti abbastanza appetibili per la clientela giovane. Sul mercato francese è infatti in vendita da aprile la Clio Extrême Limited Edition, disponibile solo in versione 3 porte con motori benzina 1.2 16V

di Ruggeri



Renault, non certo nuova a questo tipo di operazioni, ha deciso di offrire una serie limitata “entry level”, dotata di pochi accessori ma tutti abbastanza appetibili per la clientela giovane. Sul mercato francese è infatti in vendita da aprile la Clio Extrême Limited Edition, disponibile solo in versione 3 porte con motori benzina 1.2 16V da 75 Cv (€ 12.990) e diesel 1.5 dCi da 70 CV (€ 14.490).
Basata sulla basica “Authentique”, la Clio Extrême è equipaggiata con climatizzatore manuale, cerchi in lega “Mahonia” da 15 pollici, verniciatura pastello “Roy Blue”, radio-CD MP3 da 2x15W, fendinebbia, specifiche decorazioni interne, anelli strumentazione e maniglie cromate. Tutte queste particolarità possono essere apprezzate nella nostra galleria fotografica.
Quel che manca sono le cinque porte, la vernice metallizzata (solo opzionale) e i sedili regolabili in altezza.
In questo modo la Extrême offre all’acquirente un vantaggio economico medio del 11.7% rispetto a un modello normale parimenti equipaggiato.

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →