Home Notizie Arrabbiato per la multa, fa esplodere l’autovelox

Arrabbiato per la multa, fa esplodere l’autovelox

Un petardo è stato inserito all’interno dell’autovelox: tanta paura negli abitanti della zona per la forte esplosione

Autovelox esploso – Prendere una multa non fa piacere a nessuno, anzi fa solitamente arrabbiare, ma in provincia di Rovigo c’è chi è andato oltre. Ha inserito un grosso petardo all’interno del contenitore arancione dell’autovelox e l’ha fatto letteralmente esplodere, creando allarme ed un rumore assordante, tanto che i residenti nei dintorni dell’apparecchio hanno pensato ad una bomba.

Come riportato da Il Resto del Carlino, la gente è scesa in strada impaurita, con le finestre delle abitazioni tremolanti per la forte esplosione. Alcuni residenti hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine e sul posto è arrivato il comandante della polizia locale, che ha tranquillizzato tutti ed ha recuperato i pezzi dell’autovelox distrutto, con parte superiore e sportello saltati in aria.

Il fatto è avvenuto a Porto Viro e non è la prima volta che nel paese accade un episodio del genere: un anno e mezzo fa, infatti, era stato fatto saltare in aria un altro autovelox in piena notte, causando anche allora paura negli abitanti, scesi in strada. Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare il responsabile di questo atto vandalico.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →