Home Berline Video: Fifth Gear prova la Brabus Rocket

Video: Fifth Gear prova la Brabus Rocket

Tanta passione e un pizzico di “insana” follia. Da questi ingredienti, avvolti nell’”impasto” del tuning Made in Germany è nata la Brabus Rocket, una berlina 4 porte dalle prestazioni a dir poco clamorose: 365,71 km/h, ottenuti sull’anello di alta velocità di Nardò, la velocità più elevata mai raggiunta da questa categoria di automobile (vi abbiamo

Tanta passione e un pizzico di “insana” follia. Da questi ingredienti, avvolti nell'”impasto” del tuning Made in Germany è nata la Brabus Rocket, una berlina 4 porte dalle prestazioni a dir poco clamorose: 365,71 km/h, ottenuti sull’anello di alta velocità di Nardò, la velocità più elevata mai raggiunta da questa categoria di automobile (vi abbiamo proposto, in passato, altri due video).

In questo video, Fifth Gear ce ne racconta le prodezze. In un test lungo i liberi nastri d’asfalto di un’autobahn tedesca, si cerca di toccare la punta massima. Ma oltre le 191 miglia orarie (307 km/h) non è consentito andare…

Via | Germancarscene

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →