Audi RS4 Art Car

Non solo Bmw! Ora anche Audi si lancia nella sfida delle “Art Car”, quelle automobili offerte alla fantasia dei più famosi artisti che le utilizzano come tele semoventi. Dopo le opere di Warhol, Lichtenstein, Stella, Chia e altri virtuosi della pittura moderna su base Bmw, Audi commissiona al brasiliano Romero Britto una RS4 berlina nel

di Ruggeri


Non solo Bmw! Ora anche Audi si lancia nella sfida delle “Art Car”, quelle automobili offerte alla fantasia dei più famosi artisti che le utilizzano come tele semoventi. Dopo le opere di Warhol, Lichtenstein, Stella, Chia e altri virtuosi della pittura moderna su base Bmw, Audi commissiona al brasiliano Romero Britto una RS4 berlina nel più puro stile pop art.
Britto ha così dato sfogo alla sua coloratissima vena creativa, disegnando una volto di donna sul cofano motore (potrebbe non essere il primo…) e ricoprendo interamente la sportiva di Ingolstadt di tinte squillanti.
L’RS4 di Britto ha avuto il suo “vernissage” ad Art Chicago a fine aprile e continuerà a mostrarsi in una mostra itinerante in Nord America che la porterà a Miami per essere venduta in un’asta di beneficenza.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →