Mercedes AMG A43: prime foto spia
Il prototipo della vettura ad alte prestazioni del marchio della Stella è impegnato nei primi test su strada nel sud Europa
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2016/10/mercedes-amg-a43-spia-4.jpg)
Il prototipo è ampiamente camuffato, ma si possono notare già alcune caratteristiche: la grande presa d’aria supplementare nel paraurti anteriore, i freni maggiorati con dischi forati e, nel posteriore, i tubi di scarico a vista su entrambi i lati. Inoltre, la vettura mostrava un sound molto profondo, adatto ad un modello ad alte prestazioni.
Per quanto riguarda i motori, è ancora molto presto per riuscire ad avere delle indicazioni precise, ma si parla di una potenza attorno ai 310/320 cavalli. Arriverà anche una versione AMG A45 che, rispetto a questo modello, avrà freni ancora più grandi.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397615.jpg)
Anticipazioni
|
Volkswagen rinvia la Golf elettrica, perché il debutto slitta
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/renault-megane-rs-autocar-render-front-quarter_0.jpg)
Anticipazioni
|
Renault Megane, possibile versione RS col restyling: tante novità
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397618.jpg)
Anticipazioni
|
Toyota Land Cruiser "baby": il 4x4 sfida Defender e Classe G mini
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397626-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Nuova Renault Twingo, manca sempre meno al debutto: cosa aspettarsi