Mercedes AMG A43: prime foto spia

Il prototipo della vettura ad alte prestazioni del marchio della Stella è impegnato nei primi test su strada nel sud Europa

Mercedes AMG A43 – La nuova generazione della Mercedes Classe A l’abbiamo già vista numerose volte impegnata nei test negli ultimi mesi, compreso un paio di settimane fa sul circuito del Nurburgring, ora arrivano i primi scatti delle versioni AMG. Il nostro fotografo ha pizzicato questo prototipo sulle strade del Sud Europa: dovrebbe essere la nuova AMG A43.

Il prototipo è ampiamente camuffato, ma si possono notare già alcune caratteristiche: la grande presa d’aria supplementare nel paraurti anteriore, i freni maggiorati con dischi forati e, nel posteriore, i tubi di scarico a vista su entrambi i lati. Inoltre, la vettura mostrava un sound molto profondo, adatto ad un modello ad alte prestazioni.

Per quanto riguarda i motori, è ancora molto presto per riuscire ad avere delle indicazioni precise, ma si parla di una potenza attorno ai 310/320 cavalli. Arriverà anche una versione AMG A45 che, rispetto a questo modello, avrà freni ancora più grandi.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →