Home Anticipazioni Ford Mustang e Ford Focus RS: in futuro con lo stesso motore?

Ford Mustang e Ford Focus RS: in futuro con lo stesso motore?

Ford Mustang e Ford Focus RS: in futuro potrebbero montare lo stesso 2.3 litri EcoBoost da 300 cavalli


Secondo alcune indiscrezioni sembra che le prossime generazioni di Ford Mustang e di Ford Focus RS potrebbero condividere lo stesso propulsore. Pare infatti che il nuovo quattro cilindri EcoBoost da 2.3 litri che Ford starebbe sviluppando per la futura Ford Focus RS, potrebbe arrivare anche sulla Ford Mustang, creando un perfetto entry level, sia per gli Stati Uniti, sia per il mercato europeo.

Il 2.3 EcoBoost potrebbe sviluppare circa 300 cavalli, rendendosi perfetto per entrambe le vetture e dovrebbe arrivare a consumare meno di sette litri ogni 100 km di media. Non sono emersi ulteriori dettagli riguardo a questo propulsore, ma iniziano già a girare voci sull’aspetto che avrà la nuova Ford Mustang.

La futura generazione della Ford Mustang potrebbe avere un design simile all’attuale, proponendo però dei pesanti cambiamenti di stile in alcuni punti mirati, come il frontale ed il retro della vettura. Davanti potrebbero infatti presentarsi una nuova griglia, che dovrebbe richiamare in maniera maggiore le attuali calandre utilizzate dall’Ovale Blu, con dei fari più piccoli e compatti, con un look estremamente accattivante e sportivo. Al posteriore invece il baule si accorcerebbe e potrebbe essere rivisto pesantemente anche il design dei fari posteriori.

Ford Mustang: render della nuova generazione
Ford Mustang foto spia
Ford Mustang foto spia
Ford Mustang foto spia

Ford Mustang foto spia
Ford Mustang foto spia
Ford Mustang foto spia
Via | MustangDaily

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →