BMW Serie 5 2017: nuove foto spia

La berlina perde una parte di camuffatura e si avvicina alla presentazione ufficiale, quasi sicuramente prevista per il Salone di Parigi 2016

BMW Serie 5 – Ieri vi abbiamo mostrato le immagini della Serie 5 Touring, oggi il nostro fotografo ha pizzicato anche la versione berlina, impegnata negli ultimi test su strada. Anche in questo caso la camuffatura è stata ridotta notevolmente, rispetto agli scatti proposti un po’ di tempo fa, e tutto fa pensare ad una conferma della presentazione al Salone di Parigi 2016, tra meno di un mese.

Da quanto si può notare dalle immagini, in questo caso di due prototipi con motorizzazioni diverse (si nota dal differente scarico), il marchio tedesco non ha effettuato una rivoluzione per questa nuova versione della Serie 5, ma solo alcune migliorie o rinnovamento, come quello nella forma dei fari.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, saranno disponibili benzina e diesel da 4 e 6 cilindri, con il V8 dedicato alla versione più potente M5, con la possibilità di superare i 600 cavalli di potenza. Ma ormai l’attesa sta per finire e servirà aspettare ancora poche settimane, prima di conoscere tutti i dati e le informazioni ufficiali della nuova BMW Serie 5.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →