Audi Q7: nuovo video ufficiale

Il SUV della casa dei quattro anelli è sul mercato con quattro motorizzazioni, abbinate al cambio automatico ad otto rapporti

Audi Q7 – Un nuovo video ufficiale per scoprire l’Audi Q7 in tutti i suoi dettagli. La casa dei quattro anelli ha rilasciato un lungo filmato, di quasi 10 minuti, in cui il presentatore Ben spiega il SUV tedesco prima nell’estetica e successivamente nei contenuti tecnologici, quando accende il motore e si avvia lungo la strada, dove vengono provati anche i sistemi di assistenza alla guida.

Tra le caratterizzazioni della vettura ci sono i fanali Matrix Laser e l’innovativo impianto di infotainment Audi HMI, cioè la seconda generazione di infotainment modulare per il marchio teutonico. Un sistema orientato al guidatore, con un grande pannello touchpad e l’integrazione con i sistemi Android Auto ed Apple Car Play, per poter utilizzare le funzioni del proprio smartphone.

L’Audi Q7 è disponibile con quattro motorizzazioni: il 3.0 TFSI da 333 CV, i 3.0 TDI da 218 e 272 CV e l’e-tron TDI da 373 CV. Tutti sono abbinati al cambio automatico ad otto rapporti ed hanno di serie la trazione integrale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: