Home Anticipazioni Range Rover Sport coupé: foto spia sulla neve

Range Rover Sport coupé: foto spia sulla neve

Nuove foto spia per la Range Rover Sport coupé: il SUV è stato pizzicato dal fotografo mentre era impegnato nei test in Svezia

La Range Rover Sport Coupé prosegue i propri test, verso un debutto previsto per la seconda metà del 2017. Dopo averla pizzicata al Nurburgring la scorsa estate, ora il nostro fotografo ha catturato la versione coupé del SUV di Land Rover, mentre era impegnato nelle prove invernali sulle fredde strade svedesi, alle prese con neve, ghiaccio e temperature particolarmente basse.

La vettura è ancora particolarmente camuffata nel design e non si può vedere la linea inclinata del tetto posteriore, ma è comunque possibile notare il lunotto in stile coupé. Anche il frontale dovrebbe regalare qualche novità, mentre gli interni dovrebbero essere particolarmente simili al facelift della Range Rover Sport.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, è attesa un’ampia gamma, a partire dal 2.0 litri quattro cilindri ‘Ingenium’, per arrivare fino al 5.0 V8 sovralimentato della versione SVR. Saranno previste anche delle opzioni per chi preferisce il diesel, mentre non vengono escluse versioni plug-in o ibride pure. Se ci saranno, arriveranno alcuni mesi più tardi, rispetto al lancio.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →