Home Video Sicilia: contromano in autostrada [Video]

Sicilia: contromano in autostrada [Video]

Una folle corsa contromano ripresa da un video.

Nelle scorse ore in Sicilia un automobilista ha imboccato contromano l’autostrada Palermo Mazara del Vallo. Una Fiat Punto bianca si è immessa sull’autostrada nel senso opposto a quello di marcia viaggiando contromano per diversi chilometri in direzione Palermo all’altezza di Cinisi. Immediatamente diversi automobilisti hanno avvertito del pericolo la Polizia Stradale che, pur essendo intervenuta prontamente, non è riuscita a fermare l’auto.

Pare infatti che, nonostante diverse auto abbiano cercato di segnalare l’errore al guidatore della Fiat Punto, l’auto abbia continuato a viaggiare contromano come se nulla fosse. L’utilitaria correva a velocità sostenuta come si può vedere da questo filmato e non ha dato segno di rallentare, portando a termine la propria corsa allo svincolo di Montelepre dove è uscita e si è dileguata nelle campagne circostanti. Fortunatamente sembra che, visto lo scarso traffico di quel tratto autostradale, l’auto contromano non abbia causato incidenti.

L’auto è stata segnalata e la Polizia Stradale è in possesso del numero di targa della vettura. Ora tramite le varie telecamere piazzate sull’autostrada si cercherà di ricostruire l’accaduto e di scoprire l’identità del guidatore protagonista di questo folle gesto.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →