La Ferrari F12 nera opaca di Garage Italia Customs

Look nero opaco per l’ultima creazione di Garage Italia Customs.

Ferrari F12berlinetta – Anche la dodici cilindri di Maranello è stata personalizzata da Garage Italia Customs. La nuova Ferrari F12berlinetta è stata infatti totalmente ricoperta con pellicole nere opache che ne hanno modificato il colore originale. Questo particolare wrapping conferisce un aspetto estremamente particolare alla coupé: il colore è più piatto e modifica alla vista l’effetto delle linee disegnate da Flavio Manzoni.

Il particolare contrasto tra la carrozzeria opaca e le pinze gialle dell’impianto frenante carboceramico donano alla sportiva del Cavallino Rampante un look grintoso. Se questo non bastasse, a sottolineare la sportività di questo modello sotto al cofano anteriore è montato un 12 cilindri da 6.3 litri capace di erogare 740 cavalli a 8.250 giri al minuto ed una coppia massima di 690 Nm a 6.000 giri.

Ad esso si abbina un cambio automatico doppia frizione a sette rapporti in configurazione transaxle con trazione posteriore. Ciò consente alla Ferrari F12berlinetta di scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 3.1 secondi e di raggiungere una velocità massima di ben 341 chilometri all’ora.

Ultime notizie su Ferrari

Ferrari viene fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, giovane pilota modenese per cui le gare e l’adrenalina rappresentano un elemento caratterizzante della vita. La prima gara [...]

Tutto su Ferrari →