Home Motorsport Mercedes DTM, che figuraccia !

Mercedes DTM, che figuraccia !

Ci scuseranno gli amici di Motorsportblog, che di solito si occupano delle vetture da competizione, ma in questo caso la notizia riguarda anche le vetture di produzione. Mercedes è incorsa in un incidente di immagine non da poco alla presentazione del campionato DTM 2007 a Düsseldorf, dove veniva mostrata la nuova Classe C schierata per


Ci scuseranno gli amici di Motorsportblog, che di solito si occupano delle vetture da competizione, ma in questo caso la notizia riguarda anche le vetture di produzione. Mercedes è incorsa in un incidente di immagine non da poco alla presentazione del campionato DTM 2007 a Düsseldorf, dove veniva mostrata la nuova Classe C schierata per lottare contro le Audi ufficiali. La vettura, in realtà una vecchia C del 2002 ricarrozzata per esigenze pubblicitarie, ha preso fuoco, lasciando di stucco il pubblico e gli addetti ai lavori, ufficialmente per un problema ai freni posteriori surriscaldati. Non è un buon inizio di campionato, ma sopratutto non è una bella pubblicità per la stella a tre punte nel Campionato di casa.

Via | Carscoop.blogspot.com

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →