Mercedes DTM, che figuraccia !

Ci scuseranno gli amici di Motorsportblog, che di solito si occupano delle vetture da competizione, ma in questo caso la notizia riguarda anche le vetture di produzione. Mercedes è incorsa in un incidente di immagine non da poco alla presentazione del campionato DTM 2007 a Düsseldorf, dove veniva mostrata la nuova Classe C schierata per

di Ruggeri


Ci scuseranno gli amici di Motorsportblog, che di solito si occupano delle vetture da competizione, ma in questo caso la notizia riguarda anche le vetture di produzione. Mercedes è incorsa in un incidente di immagine non da poco alla presentazione del campionato DTM 2007 a Düsseldorf, dove veniva mostrata la nuova Classe C schierata per lottare contro le Audi ufficiali. La vettura, in realtà una vecchia C del 2002 ricarrozzata per esigenze pubblicitarie, ha preso fuoco, lasciando di stucco il pubblico e gli addetti ai lavori, ufficialmente per un problema ai freni posteriori surriscaldati. Non è un buon inizio di campionato, ma sopratutto non è una bella pubblicità per la stella a tre punte nel Campionato di casa.

Via | Carscoop.blogspot.com

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →