Mini Cooper S: come diventa con il kit John Cooper Works [Video]

La vettura britannica è spinta dal nuovo motore 2.0 Twin Power Turbo, per prestazioni di alto livello ed una velocità massima di 235 chilometri orari

Mini Cooper S – E’ arrivata la nuova Mini Cooper S 2016, con il nuovo telaio e con il nuovo motore 2.0 Twin Power Turbo. La vettura però può diventare ancora più cattiva, grazie al kit estetico John Cooper Works: un video, rilasciato direttamente dal marchio britannico, ci mostra come si trasforma la vettura, indossando questo ‘vestito’ per l’esterno.

Questo kit prevede paraurti anteriore e posteriori specifici, con un alettone di maggiori dimensioni, luci full LED all’anteriore e doppio terminale di scarico centrale. Presenti anche i cerchi in lega da 16 pollici, con pneumatici 195/55 R16 e stripes bianche in tinta con tetto e specchietti. Ma date un occhio al video e vedrete immediatamente come cambia la Mini Cooper S.

Una delle novità della versione 2016 della vettura britannica è, come dicevamo, il motore. Il 2.0 Twin Power Turbo da 192 cavalli e 280 Nm di coppia massima, che possono diventare 300 Nm con la funzione di overboost. Le prestazioni sono sicuramente interessanti: da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi ed una velocità massima raggiunta di 235 chilometri orari.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: