Home Super Car Dubai: più di 80 supercar sequestrate per corse clandestine

Dubai: più di 80 supercar sequestrate per corse clandestine

Corse Clandestine: Maxi sequestro di Supercar a Dubai.

In tutto il Mondo la Polizia di Dubai è sicuramente quella con più auto esclusive: tra le volanti delle forze dell’ordine sono presenti tutte le più blasonate supersportive attualmente sul mercato. In molti potrebbero chiedersi che senso ha avere vetture del genere nel proprio parco auto ma, oltre a servire come auto di rappresentanza, alcuni modelli vengono impiegati negli inseguimenti.

Vista la concentrazione di supercar e auto di lusso degli Emirati Arabi, a Dubai vengono spesso organizzate delle corse clandestine ed i poliziotti utilizzano le auto sportive di servizio per fermare gli street racers. Negli scorsi giorni la Polizia di Dubai ha fermato e sequestrato ben 81 auto sportive che stavano gareggiando clandestinamente su una delle tante strade dritte del paese arabo.

I guidatori avevano preventivamente eliminato le targhe dai propri veicoli così da rendere più difficile l’identificazione delle auto ma le forze dell’ordine sono riuscite ad identificare tutti i proprietari. Alcuni di questi hanno cercato di fuggire, raggiungendo velocità superiori ai 320 chilometri orari durante gli inseguimenti. Ora tutti i proprietari delle 81 auto sequestrate dovranno pagare multe fino a 25 mila euro per riavere le proprie sportive. Se non lo faranno entro 3 mesi la Polizia avrà il diritto di venderle.

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →