Fiat 124 Spider: gli auguri per la festa del papà USA [Video]

Un filmato con protagoniste l’iconica cabrio italiana e quella lanciata recentemente all’ultimo Salone di Los Angeles

Fiat 124 Spider – In Italia la festa del papà è celebrata ogni anno il 19 marzo, ma non è così in altre parti del mondo, come (ad esempio) negli Stati Uniti: la ricorrenza viene celebrata la terza domenica del mese di giugno, in questa occasione domenica 19. Mancano un paio di settimane, dunque, e Fiat ha voluto fare uno speciale augurio ai papà americani, tramite la 124 Spider.

Un breve filmato, in cui si vede un papà al volante della storica 124 Spider ed il figlio al volante di quella lanciata recentemente, con il claim “Like father. Like son” (come il padre, come il figlio). Un mix tra passato e presente, per una vettura prodotta originariamente tra il 1966 ed il 1985, che ebbe particolare successo proprio negli Stati Uniti. Ora, cinquant’anni dopo, torna sui mercati.

Presentata al Salone di Los Angeles dello scorso novembre, questa vera e propria icona dell’automobile italiana torna in gamma con trazione posteriore, cambio manuale e tetto in tela apribile. La nuova Fiat 124 Spider viene proposta con la motorizzazione 1.4 MultiAir Turbo da 140 cavalli e 240 Nm di coppia massima, per un listino prezzi italiano a partire da 27.500 euro.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →