Home Tuning Camaro Trans Am Bandit Edition: la “muscle” benedetta da Burt Reynolds

Camaro Trans Am Bandit Edition: la “muscle” benedetta da Burt Reynolds

Prezzi a partire da 115.000 dollari.

Anche se “Smokey and the Bandit” (da noi conosciuto come Il bandito e la “Madama”) è uscito quasi 40 anni fa, la livrea nero/oro della Pontiac Firebird Trans Am fa ancora molto sangue. Oggi il tuner Trans Am Depot è pronto ad usufruire del blasone dell’auto in questione con una versione moderna di quella Trans Am – basata su una Chevy Camaro – “approvata” nientemeno che da Burt Reynolds in persona.

Ne verranno realizzate solo 77 unità, come l’anno in cui il film arrivò nelle sale cinematografiche. Tutte le vetture saranno caratterizzate da un tetto “t-top” ed altre (discretissime) modifiche visive per imitare la Trans Am originale. La ciliegina sulla torta, ovviamente, è la firma dell’attore americano sul cruscotto. Sotto al cofano invece c’è un motore V8 da 7.4 litri con compressore volumetrico: eroga 840 CV di potenza.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →