Home Renault Kaptur: il nuovo crossover 4×4

Renault Kaptur: il nuovo crossover 4×4

Questo modello della casa della losanga è destinato al mercato russo e presenta la trazione a quattro ruote motrici

Renault Kaptur – Non è un errore, ma un nuovo modello della casa della losanga: è la Renault Kaptur, il nuovo crossover 4×4 destinato al mercato russo. Rispetto alla Captur, presente sulle nostre strade, questo modello presenta la trazione a quattro ruote motrici, importante per le condizioni climatiche più rigide, il sistema di avviamento del motore a distanza ed i sedili riscaldabili.

A livello estetico, la Renault Kaptur segue il nuovo filone di design del gruppo, con la grande losanga verticale su un fondo nero brillante, così come la parte superiore della calandra presenta una trama a nido d’ape. Un altro elemento chiave del design di questa vettura è la firma luminosa a forma di C dei fari posteriori a LED, con effetto 3D.

Gli interni sono raffinati ed eleganti, con una posizione di guida rialzata (708 mm dal suolo) ed un divano posteriore dove possono sedersi tre adulti. Non manca la tecnologia, con il sistema Media Nav, comprensivo di touch-screen 7”, radio e Bluetooth, mentre il vano bagagli garantisce una capienza di 387 dm3, per arrivare a 1.200 dm3 con il divano posteriore ribaltato.