Home Video Volvo S90: gli interni in video

Volvo S90: gli interni in video

La berlina di lusso svedese sarà presentata ufficialmente il prossimo 11 gennaio al Salone di Detroit 2016

Volvo S90 – La Volvo S90 segnerà l’ingresso della casa svedese nel segmento delle berline di lusso: dopo le prime anticipazioni e foto delle scorse settimane, la vettura verrà presentata all’inizio del nuovo anno a Detroit, al NAIAS (11-24 gennaio). Nel frattempo, il marchio ha rilasciato un nuovo video ufficiale, questa volta con protagonisti gli interni della berlina.

Sedili con materiali di prima qualità ed il tablet, che spicca al centro della plancia, sono gli highlights dell’abitacolo della Volvo S90, sul quale maggiori dettagli verranno forniti nel corso della presentazione. Quello che sicuramente non manca a questa vettura è la tecnologia, visto che sono numerosi i sistemi di assistenza alla guida a disposizione del conducente.

Tra le novità c’è la funzione inedita del City Safety: la possibilità di rilevare la presenza di animali di grandi dimensioni, come cervi o alci, sia di giorno che di notte. Il Pilot Assist, invece, è un sistema di guida semi-autonoma, con possibilità di correggere automaticamente la traiettoria dello sterzo e mantenere la vettura nella corretta posizione, seguendo le linee delle corsie, fino a circa 130 km/h.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →