Mercedes SLC Night Package

Mercedes SLC – La Stella diffonde nuove immagini della roadster con il Night Package opzionale.

Mercedes SLC – Dopo averla presentata nelle scorse settimane Mercedes ha diramato alcune nuove immagini dell’erede della Mercedes SLK. In queste foto la roadster si presenta nell’allestimento Night Package, ormai presente su gran parte della gamma del costruttore di Stoccarda. I clienti che sceglieranno una Mercedes SLC 180, Mercedes SLC 200, Mercedes SLC 250d, Mercedes SLC 300 o Mercedes-AMG SLC 43 potranno così arricchire la propria vettura con dettagli esclusivi.

La Mercedes SLC Night Package si fregia infatti della calandra a diamanti con effetto tridimensionale abbinata a particolari verniciati in nero lucido. Sempre in nero sono verniciati anche lo splitter anteriore e l’estrattore posteriore che si abbina a dei terminali di scarico neri cromati. I clienti possono inoltre scegliere dei cerchi in lega da 18 pollici neri o grigi con pneumatici 225/40 all’anteriore e 245/35 al posteriore.

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →