Home La prima Pagani Huayra è in vendita

La prima Pagani Huayra è in vendita

La prima Pagani Huayra mai prodotta è stata messa in vendita in Arabia Saudita: ecco tutte le foto e le informazioni.

Pagani Huayra – A San Cesario sul Panaro nascono venti vetture all’anno e già riuscire ad acquistarne una non è impresa da poco. I collezionisti però cercano sempre un esemplare particolare, che entrerà nella storia per un motivo preciso e saranno sicuramente molto interessati alla prima Pagani Huayra mai prodotta. JamesEdition, un sito specializzato in vendita di beni estremamente lussuosi, ha messo in vendita la Pagani Huayra numero 001, la prima mai prodotta dal marchio italiano, almeno a detta del venditore.

L’auto si trova a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita, e si caratterizza per una carrozzeria blu con strisce bianche e particcolari in carbonio a vista. A giudicare dalle immagini le condizioni della vettura sono perfette, tutto sembra essere nuovo ed impeccabile anche se non è stato dichiarato il chilometraggio di questa Pagani Huayra, così come il prezzo, disponibile solo su richiesta.

Dietro all’abitacolo, come per tutte le Pagani Huayra, è presente un V12 biturbo da 6.0 litri di origine Mercedes-AMG in grado di erogare la bellezza di 700 cavalli e 1.000 Nm di coppia massima, tutti messi a terra dalle sole ruote posteriori e gestiti da un cambio automatico sequenziale a sette rapporti.