Home Super Car Jannarelly Design-1

Jannarelly Design-1

Jannarelly Design-1 – Linee retrò e tecnica moderna per la due posti in carbonio da 710 chili e oltre 300 cavalli.

Jannarelly Design-1 – La tecnologia moderna si veste con linee d’altri tempi. La nuova sportiva è una roadster due posti creata artigianalmente in Francia con componenti moderne ma con grande attenzione al passato. Le linee anni sessanta nascondono infatti soluzioni tecnologiche del giorno d’oggi, il tutto ad un prezzo decisamente interessante: circa 50 mila euro.

La produzione delle 30 unità a tiratura limitata inizierà ad aprile 2016, con la Jannarelly Design-1 che sarà presentata in anteprima Mondiale durante il Salone di Dubai 2016 a febbraio. Non è però la prima volta che il nome Jannarelly si abbina alle quattro ruote: Anthony Jannarelly, uno dei due fondatori del marchio, è stato il designer che ha creato l’hypercar W Motors Fenyr. Il socio di Jannarelly è il proprietario di una ditta specializzata nella lavorazione della fibra di carbonio, materiale del quale sarà composta la carrozzeria della nuova Jannarelly Design-1.

Lunga 3.86 metri, la due posti con telaio tubolare pesa solo 710 chilogrammi e propone una trazione posteriore con differenziale a slittamento limitato abbinata ad un cambio manuale a sei rapporti e ad un motore Nissan sei cilindri della famiglia VQ. La potenza del 3.5 litri modificato raggiunge i 304 cavalli e 371 Nm, sufficienti per portare la Jannarelly Design-1 da 0 a 100 chilometri orari in circa 4 secondi e fino ad una velocità massima di 220 chilometri all’ora.

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →