Home Video Lexus NX: ecco quella con le ruote di ghiaccio [Video]

Lexus NX: ecco quella con le ruote di ghiaccio [Video]

Una SUV di lusso letteralmente sospesa sul ghiaccio…

Ha un sapore molto natalizio la Lexus NX che potete vedere nei video che accompagnano questo post: la vettura è infatti sospesa su quattro ruote di ghiaccio. Si, avete letto bene. L’opera è stata realizzata da Hamilton Ice Sculptors, un noto specialista britannico che ha provveduto a realizzare questi particolarissimi cerchi in lega di acqua.

Per portare a termine il lavoro l’auto è rimasta per 5 giorni alla temperatura di -30°, mentre per ogni singola ruota, riproduzione fedele dell’originale, ogni scultore coinvolto ha impiegato 36 ore di gelido lavoro. I cerchi, in misura di 17”, sono inoltre valorizzati da un suggestivo LED che ne esalta le forme, mentre all’interno di ciascuna ruota è presente un componente acrilico necessario per sostenere a dovere il peso dell’auto.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →