Fiat 126: Rally al limite [Video]

Fiat 126 – La versione da Rally della piccola torinese portata al limite in un nuovo filmato.

I piloti di Rally portano sempre al limite le proprie vetture. Nel WRC le auto non hanno quasi nulla in comune rispetto alle vetture di serie, tra rinforzi strutturali, motori potenziati e assetto modificato le World Rally Car affrontano ogni ostacolo senza problemi. Ci sono però degli appassionati che non hanno budget milionari per correre e si arrangiano con quello che hanno.

In questo caso una Fiat 126 è stata modificata per correre nei Rally e, con aggiornamenti vari e motore modificato, è diventata estremamente veloce. In questo filmato un temerario pilota porta la Fiat 126 al limite, se non oltre, rischiando diverse volte il ribaltamento, senza paura di finire nei fossi a lato strada o contro muri e alberi.

Così la Fiat 126 da Rally percorre tratti a folle velocità, con traversi, sbandate e perdite di controllo accompagnate da uscite dalla sede stradale e salti vari. Un filmato da non perdere.

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →