Home Abarth 500: foto spia del facelift

Abarth 500: foto spia del facelift

Abarth 500 – Il facelift immortalato in nuove foto spia, ecco come sarà il restyling.

Abarth 500 – Dopo il facelift della Fiat 500 al Lingotto si preparano a lanciare la nuova versione sportiva della compatta. Queste foto spia mostrano alcuni esemplari della nuova Abarth 500 su una bisarca nel Nord Europa. I prototipi stavano infatti viaggiando verso i circuiti dove saranno collaudate dagli esperti piloti del marchio dello Scorpione.

L’Abarth 500 immortalata in queste foto spia presenta ancora camuffature complete su tutta la carrozzeria. Oltre alle classiche pellicole di copertura questo esemplare ha anche dei supporti pensati per nascondere le linee della vettura. Si possono però già vedere alcune modifiche per la parte anteriore, con il paraurti che proporrà delle prese d’aria più ampie per un look ancor più aggressivo. I gruppi ottici riprenderanno, inevitabilmente, il design già visto sulle Fiat 500 facelift, mentre in gamma debutteranno cerchi in lega inediti.

All’interno, come per le altre versioni, anche la Abarth 500 proporrà un nuovo impianto di infotainment che si abbinerà ad alcuni aggiornamenti estetici. Novità potrebbero debuttare anche sotto al cofano, con il 1.4 Turbo che sarà potenziato e potrebbe arrivare a 190 cavalli su alcune versioni.