Home Berline Foto spia: Mitsubishi Lancer EVO X

Foto spia: Mitsubishi Lancer EVO X

Pizzicato in California, pubblichiamo le immagini di un prototipo cammuffato ad arte della Mitsubishi Lancer Evo X, il mitico bolide con l’anima di una belva da rally che si contende con la Subaru Impreza STI il titolo di vettura stradale-rally più emozionante.La Evo X, versione estrema della Lancer Model Year 2008, ci è già stata



Pizzicato in California, pubblichiamo le immagini di un prototipo cammuffato ad arte della Mitsubishi Lancer Evo X, il mitico bolide con l’anima di una belva da rally che si contende con la Subaru Impreza STI il titolo di vettura stradale-rally più emozionante.
La Evo X, versione estrema della Lancer Model Year 2008, ci è già stata anticipata nelle forme da vari schizzi e dalla concept Prototype X, presentata al Salone dell’Auto di Detroit dello scorso gennaio. Ebbene, quelli che l’hanno potuta “spiare” affermano che, nonostante le coperture, non sembra cambiato granché nel frattempo. Il design già proposto qualche mese fa, insomma, potrebbe essere quello definitivo della versione stradale.


Via | Straightline

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →