Auto Moto d’Epoca 2015: live dalla Fiera di Padova

Auto Moto D’Epoca 2015: il live di autoblog

Questa mattina alle 11.30 con il taglio del nastro e la cerimonia di inaugurazione, il patron Mario Baccaglini ha ufficialmente dato il via alla 32esima edizione di Auto Moto D’Epoca. Il Salone delle auto e moto d’epoca per eccellenza, dove il vintage e l’heritage si incontrano con le auto moderne. Da oggi, 22 ottobre, e fino a domenica 25 sarà possibile visitare gli stand e scoprire dal vivo le vetture che hanno fatto la storia del motorismo internazionale.

Autoblog è in prima linea per raccontarvi in diretta l’evento con approfondimenti, interviste, servizi foto e video delle protagoniste di questo splendido salone.

Questa 32esima edizione si preannuncia già come l’edizione dei record, per l’afflusso di pubblico, per la massiccia presenza di delle Case, ben 18 marchi hanno scelto di esporre le proprie novità recentemente lanciate al Salone di Francoforte, per le auto in vendita che ormai hanno raggiunto quota 4.000 e per tutto ciò che ruota intorno alle auto d’epoca, dai collezionisti al mercatino di accessori, ai diversi club e registri storici sempre più internazionali.

Ma Padova è anche il Salone delle supercar e delle vecchie glorie, delle auto da corsa così come delle vetture semplici ma che si sono fatte spazio nel cuore degli appassionati. Solo ad Auto Moto D’Epoca poi ci sono ricambi e accessori, gadget di ogni tipo, scocche interamente restaurate o da risistemare e un mercato di auto usate più importante d’Europa.

Nella giornata di oggi abbiamo seguito l’elezione della regina del primo concorso di restauro Porsche Classic. E dopo la conferenza su Auto E Design siamo riusciti ad ottenere un’intervista esclusiva con i designer Giugiaro, Benedini e Pininfarina. Ma questo è solo l’inizio. Rimanete collegati presto altri aggiornamenti live da Padova 2015.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →