Home Nuova MINI Clubman: i dettagli esclusivi

Nuova MINI Clubman: i dettagli esclusivi

MINI Clubman è un’auto spaziosa che non rinuncia allo stile, alla sicurezza e alle nuove tecnologie.

Al giorno d’oggi la tecnologia è ormai parte integrante della vita di tutti. Siamo sempre connessi a casa, sul posto di lavoro, nel tempo libero e anche all’interno della nostra auto. E proprio le nuove tecnologie sono sempre più ricercate in ambito automobilistico.

MINI ha introdotto sulla nuova Clubman diverse soluzioni innovative. Le doppie portiere del bagagliaio, ad esempio, si aprono da sole: basta un semplice gesto del piede per aprire, una alla volta, le Split-Doors. Questo grazie al sistema Easy Opener che coniuga la tradizione Clubman a doppia portiera posteriore con l’innovazione tipica del marchio MINI.

La nuova MINI Clubman concentra al proprio interno svariate tecnologie esclusive che migliorano la sicurezza e il comfort di marcia, senza dimenticare lo stile. Partiamo da quest’ultimo: aprendo l’auto viene infatti proiettato sull’asfalto un fascio luminoso che disegna il logo MINI: una vera chicca per gli appassionati. Il MINI Logo Projection integra infatti un proiettore nello specchietto del guidatore, così da dare il benvenuto ogni volta che si sale a bordo. Anche le altre luci della MINI Clubman utilizzano le ultime tecnologie: i fanali sono a LED e la nuova antenna luminosa dalla forma “a pinna” segnala l’attivazione dell’antifurto volumetrico.

Quando si viaggia si può poi rimanere connessi grazie all’impianto di infotainment MINI Connected. Collegando uno smartphone alla vettura si possono controllare i propri social network, fare ricerche su internet, ascoltare musica online e controllare il proprio stile di guida. Non solo. Si possono anche sfidare i propri amici nell’efficienza di guida. Connessa, efficiente, spaziosa e dal design ricercato: nuova MINI Clubman è un’auto perfetta per ogni viaggio.

Blogo x MINI