Home Notizie Curiosità Bose Media System

Bose Media System

Se mai avessi la fortuna di guidare una Ferrari credo che l’ultimo dei pensieri sia quello di accendere l’autoradio: con che coraggio sovrastare l’urlo del motore, V8 o V12 che sia? Però posso capire coloro che, guidandola magari tutti i giorni, magari in autostrada, abbiano la necessità di sentire un po’ di musica. Ovviamente le



Se mai avessi la fortuna di guidare una Ferrari credo che l’ultimo dei pensieri sia quello di accendere l’autoradio: con che coraggio sovrastare l’urlo del motore, V8 o V12 che sia?
Però posso capire coloro che, guidandola magari tutti i giorni, magari in autostrada, abbiano la necessità di sentire un po’ di musica. Ovviamente le berlinette del Cavallino, da perle dell’automobilismo quali sono, non possono montare un sistema audio uguale a quello di altre vetture.

E’ per questo che Bose ha deciso di proporre, per ora esclusivamente sulla 612 Scaglietti, una nuova chicca tecnologica: chiamato Bose Media System, permette di “leggere” tutti i tipi di cd, eseguendo automaticamente le regolazioni necessarie a ottimizzare il sistema sorround a 5.1 canali.
Inoltre, grazie ad un sintonizzatore, viene monitorizzata la banda radio alla ricerca del segnale ottimale, il tutto senza pigiare il minimo bottone. Questo innovativo sistema di “infotainment” comprende anche il navigatore, la presa Usb, e i collegamenti Bluetooth e I-Pod.
Il prezzo è ovviamente in linea con l’esclusività: si parla di circa 4.000 euro.
Via | Topspeed

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →