Home Concept car Vector V8 Biturbo Concept

Vector V8 Biturbo Concept

Chi non ricorda la sgangherata Vector, classico esempio di macchina costruita predicando bene ma razzolando male. Esplosiva nelle premesse, fu molto deludente nella realtà, come abbiamo già avuto modo di raccontare in un precedente post con video accluso.Ma, a ben guardare la creazione scovata in un “lontano” sito Internet, per niente irrealizzabile e, al contrario,



Chi non ricorda la sgangherata Vector, classico esempio di macchina costruita predicando bene ma razzolando male. Esplosiva nelle premesse, fu molto deludente nella realtà, come abbiamo già avuto modo di raccontare in un precedente post con video accluso.
Ma, a ben guardare la creazione scovata in un “lontano” sito Internet, per niente irrealizzabile e, al contrario, davvero realistica, siamo certi che la Vector dovrebbe resuscitare e a lei dovrebbe essere deputato il successo che non riuscì mai a conquistare.

Vector V8 Biturbo Concept Vector V8 Biturbo Concept Vector V8 Biturbo Concept

Realizzato da un grande fan della super coupé americana, ne riprende tutti i tratti essenziali ma riesce pure ad essere molto più proporzionata e ancora più dirompente e, perché no, “missilistica”.

Vector V8 Biturbo Concept Vector V8 Biturbo Concept Vector V8 Biturbo Concept

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →