Aston Martin Vanquish cambio manuale

Per volontà di Ulrich Bez, presidente Aston Martin, la favolosa Vanquish potrà d’ora in poi essere equipaggiata con un cambio manuale a 6 marce.La factory inglese offre da oggi la possibilità di installare il cambio manuale su tutti i modelli costruiti dal 2001, per la modica cifra di 15.568 sterline (circa 23.000 euro).Anche la recentissima

di Ruggeri

Per volontà di Ulrich Bez, presidente Aston Martin, la favolosa Vanquish potrà d’ora in poi essere equipaggiata con un cambio manuale a 6 marce.

La factory inglese offre da oggi la possibilità di installare il cambio manuale su tutti i modelli costruiti dal 2001, per la modica cifra di 15.568 sterline (circa 23.000 euro).

Anche la recentissima S Ultimate Edition potrà adottare il 6 marce manuale, mantenendo i 320 orari di velocità massima e le splendide prestazioni della fantastica Vanquish.

Via | Auto Express

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →