Skoda nuova Superb, altre immagini

Aumentano in rete le immagini “rubate” della Skoda Superb seconda generazione in fase di allestimento e quasi in veste definitiva: questa volta tocca ad AutoBild, che propone un paio di viste inedite della nuova Superb. Se anteriormente sembrano essere mantenute le novità stilistiche già apparse nelle recenti creazioni Skoda, la coda presenta elementi innovativi, meno

di Ruggeri

Aumentano in rete le immagini “rubate” della Skoda Superb seconda generazione in fase di allestimento e quasi in veste definitiva: questa volta tocca ad AutoBild, che propone un paio di viste inedite della nuova Superb.

Se anteriormente sembrano essere mantenute le novità stilistiche già apparse nelle recenti creazioni Skoda, la coda presenta elementi innovativi, meno legati rispetto a prima al design Volkswagen (e Passat in particolare), ma anche di sconcertante semplicità: superfici e linee semplici, luci con un accenno di rotondità, in parte distribuite nel cofano bagagli, e targa in basso nel paraurti. Un design adatto ad un’auto razionale come la Superb? Forse sì; vedremo però se la nuova squadra di design del gruppo Volkswagen prenderà nel futuro vie diverse.

I Video di Autoblog