Home Anticipazioni Mercedes GLC e Classe C Coupè: le foto spia di un nostro lettore

Mercedes GLC e Classe C Coupè: le foto spia di un nostro lettore

Praticamente pronte al debutto su strada…

Il nostro affezionato lettore Fabio Bacchetta ci invia queste interessanti foto spia relative alle Mercedes GLC e Classe C Coupè, ormai praticamente pronte per essere svelate al grande pubblico…

Ieri pomeriggio in centro a Piacenza ho avvistato quelli che dovrebbero essere i modelli definitivi (tutti camuffati) di 2 Mercedes GLC (il nuovo SUV su base Classe C) e sicuramente una nuova Classe C Coupè; quest’ ultima era totalmente coperta perchè i tester erano al bar. Appostandomi ho aspettato che tornassero alle auto e che scoprissero la C Coupè, permettendomi di fare qualche foto. Posso confermare che l’ interno della C Coupè era letteralmente senza veli e che la plancia era quasi identica a Classe C berlina e station wagon, mentre l’ interno della GLC era molto camuffato, con dei computer installati sulla plancia. Tutti i modelli erano diesel e posso affermare che le proporzioni della C Coupè erano fantastiche, un’ avversaria assolutamente agguerita per la BMW Serie 4 Coupè.

Vi ricordiamo che per inviarci le vostre foto spia potete scrivere a suggerimenti@autoblog.it mandandoci anche foto di auto curiose, di avvistamenti stravaganti o di vetture in fase di testing. Gli scatti saranno condivisi con tutta la comunità di auto|blog.it!

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →