Home Video Il peggior parcheggio di sempre?

Il peggior parcheggio di sempre?

Nello stato del Victoria, in Australia, una ragazza ha bisogno di 25 manovre per parcheggiare la sua automobile. Sarà difficile riuscire a far peggio, ma siamo convinti che qualcuno riuscirà a batterla…

Non è da tutti impiegare oltre 2 minuti per infilare una Toyota all’interno di un parcheggio. Occorrono dimestichezza ed una certa dose di pratica, caratteristiche necessarie quando si devono compiere 25 manovre in rapida sequenza. La protagonista del video lo avrà certamente imparato a scuola guida. Non pensate? Altrimenti come difendere la sua ostinazione nel girare il volante sempre dalla parte sbagliata, bloccando il passaggio ad un ignaro automobilista: quest’ultimo fa retromarcia e mette così in discussione le capacità della ragazza, che di sicuro non ritiene indispensabili quei due metri in più. O no?

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →