Home Coupè 900 CV per la Mustang Shadrach

900 CV per la Mustang Shadrach

La Pure Power Motorsports ha presentato una Shadrach Mustangs biturbo in edizione limitata, denominata “Signature Editions”, nata per celebrare due leggendari campioni delle gare di accelerazione Hubert Platt e Randy Payne. I tecnici della Pure Power hanno completamente spogliato fino allla nuda vernice una Mustang GT del 2006, per poi cominciare a lavorare sul V8



La Pure Power Motorsports ha presentato una Shadrach Mustangs biturbo in edizione limitata, denominata “Signature Editions”, nata per celebrare due leggendari campioni delle gare di accelerazione Hubert Platt e Randy Payne.
I tecnici della Pure Power hanno completamente spogliato fino allla nuda vernice una Mustang GT del 2006, per poi cominciare a lavorare sul V8 di 4,6 litri e ricavarne un mostro da 900 cavalli! Con un sapiente mix fra moderno impianto di iniezione e classici condotti di aspirazione della vecchia scuola “drag racers”, l’otto cilindri d’alluminio riesce a rientrare nelle normative antinquinamento americane ed è abbinato ad un cambio a sei marce da competizione.






Le sospensioni hanno subito un totale aggiornamento, grazie all’uso di nuovi elementi tubolari AJE, barre antirollio, barre duomi regolabili, ammortizzatori Ohlin regolabili e molle speciali HyperCo. I dischi freno sono dei possenti Brembo perforati da 14 pollici all’anteriore e da 13,5 al posteriore, alloggiati entro cerchi in alluminio forgiato da 20″ della Weld Racing.
All’interno è stato installato un roll-bar di sicurezza a gabbia integrale, sedili sportivi Recari rivestiti in pelle e con le firme dei due piloti ricamate, cinture a 5 punti e pannelli in fibra di carbonio sparsi un po’ ovunque.





Esternamente l’impatto visivo è molto forte, caratterizzato dall’imponente frontale in fibra di carbonio e dai condotti di aspirazione delle due turbine che fuoriescono dal cofano motore come predatori pronti a colpire.
Le minigonne laterali coprono gli scarichi, mentre un enorme alettone a vassoio e gli estrattori inferiori incollano il posteriore all’asfalto in velocità e ne mantengono pulita l’aerodinamica.
Il tocco finale riguarda la verniciatura perlata multistrato e le “fiammeggianti” grafiche Shadrach.

Via | Top Speed

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →