Home Novità Buick – Salone di Shanghai 2015 Live

Buick – Salone di Shanghai 2015 Live

La Buick Avenir Concept introduce la gamma del marchio americano sullo stand del Salone di Shanghai 2015: ecco tutte le immagini dal vivo.

Buick espone la propria gamma per la Cina al Salone di Shanghai, mettendo in mostra, oltre alla controparte asiatica della nostra Opel Astra, anche Suv e berline dedicate al mercato orientale. Tra i modelli più importanti esposti sotto i riflettori di Shanghai si segnala però un prototipo creato per anticipare il design dei futuri modelli del marchio americano.

La Buick Avenir è infatti la novità più importante del brand d’oltreoceano presentata durante lo scorso Salone di Detroit 2015. Il nome Avenir è stato scelto per la traduzione in francese della parola futuro e propone uno sguardo alle linee che i designer del marchio hanno intenzione di utilizzare per le prossime vetture. Lunga 5.195 millimetri e larga 1.931 millimetri la Buick Avenir usa cerchi da 21 pollici e soluzioni tecniche avanguardiste.

Le quattro poltrone propongono grande spazio per gli occupanti e si inseriscono in un abitacolo lussuoso realizzato con materiali d’alta qualità. Molto curata anche la tecnologia, con uno schermo da 12 pollici per il sistema di infotainment IntelliLink, connettività 4G ed un climatizzatore che pulisce l’aria che viene immessa nell’abitacolo. Il motore è un V6 con disattivazione selettiva dei cilindri ad iniezione diretta abbinato alla trazione integrale mediante un cambio automatico a nove rapporti.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →