Lykan Hypersport al Salone di Shanghai 2015 Live

Lykan Hypersport - W Motors ha esposto al Salone di Shanghai 2015 due esemplari della sue esclusivissima supercar. Protagonista anche dell'ultimo episodio della saga di Fast and Furious, la W Motors Lykhan Hypersport è una supersportiva nata a Beirut, sede iniziale della W Motors, ora trasferitasi a Dubai e diventata famosa in tutto il Mondo.

La W Motors Lykan Hypersport è una supercar senza compromessi: l'estetica è estremamente aggressiva, la meccanica è ai vertici del segmento delle hypercar ed il prezzo rispecchia l'assoluta esclusività di questa vettura, ben 2.5 milioni di euro. All'interno dell'abitacolo sono presenti ricami in vero oro, mentre i gruppi ottici anteriori si caratterizzano per la presenza di diamanti. Oltre alla vettura i clienti riceveranno anche un orologio a tiratura limitata Cyrus Klepcys Special Edition da 150 mila euro.

Certo però queste caratteristiche si abbinano ad una meccanica d'assoluta eccezione. La W Motors Lykan Hypersport monta infatti un sei cilindri boxer turbo montato in posizione posteriore centrale con una potenza di 750 cavalli e 1.000 Nm di coppia. Ciò consente alla sportiva di toccare una punta velocistica di 390 chilometri orari, facendola scattare da 0 a 100 chilometri all'ora in soli 2.8 secondi.

  • shares
  • Mail