Home Anticipazioni Nuova Maserati Coupè – presentazione il 20/2

Nuova Maserati Coupè – presentazione il 20/2

Impostate le sveglie. Appiccicate post-it ovunque. Quattroruote scrive che martedì 20 febbraio sarà finalmente il gran giorno della presentazione in anteprima della nuova Coupè Maserati: a dieci anni dall’uscita della 3200 GT, ecco arrivare la nuova versione, più aggressiva e filante. Le notizie certe sono ben poche. Prima tra tutte il passaggio di consegne da


Impostate le sveglie. Appiccicate post-it ovunque. Quattroruote scrive che martedì 20 febbraio sarà finalmente il gran giorno della presentazione in anteprima della nuova Coupè Maserati: a dieci anni dall’uscita della 3200 GT, ecco arrivare la nuova versione, più aggressiva e filante.
Le notizie certe sono ben poche. Prima tra tutte il passaggio di consegne da Giugiaro a quelle di Pininfarina (come vedete dagli sketch in questa pagina). Restano molti punti interrogativi: la linea, quanto sarà simile agli sketch (o al photoshop di 4R) ? i motori, quali saranno ? le prestazioni ?
Non ci resta che attendere impazienti fino a martedì per vedere fugati i nostri dubbi. E per ammirare una macchina che di sicuro lascerà a bocca aperta.

Maserati Coupe


Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →